Stadio Tardini di Parma e i Disabili

image 28

Stadio Tardini di Parma: Indegno per i posti riservati ai disabili.

image 28

Lo stadio Tardini di Parma, dopo 4 anni di lamentele, ancora non sembra essere riuscito a individuare una sezione adatta ai tifosi disabili che, al momento, in caso di pioggia sono costretti a seguire la partita senza alcuna protezione a riparo.
Il Parma fc, specialista in promesse senza mai un nulla di fatto, da anni i tifosi disabili attendono un settore loro riservato coperto per assistere alla partita senza bagnarsi nel caso di pioggia o di neve, non pretendono un posto riscaldato come il gabbiotto del Presidente, ma un luogo degno e confortevole. Dall’inizio del campionato in corso si è vista la riapertura del settore ospiti chiuso da 5 anni ha riaperto ancora come settore ospiti: del progetto per i disabili non c’è traccia. Una nuova interrogazione, una nuova richiesta di chiarimento: “Il Parma Fc ha spiegato che il progetto precedente era stato bocciato perché non rispettava le norme Uefa. Hanno aggiunto che era già pronto un nuovo progetto risolutivo, e che entro breve ci avrebbero dato comunicazione dello stato di avanzamento dei lavori. A tutt’oggi è ancora tutto fermo, mentre l’inverno è alle porte, anche questa volta il tutto si concluderà come sempre con le solite promesse e un nulla di fatto.

2 thoughts on “Stadio Tardini di Parma e i Disabili

  1. Veramente una vergogna questi posti riservati ai disabili nello stadio Tardini di Parma, vorrei che almeno una volta quando piove il Panzuto e il suo delfino andassero vedersi la partita nel posto dei disabili, sono convinto che non resisterebbero 5 minuti, caro presidente ti stai meritando con il tuo Parma ciò che meriti.

  2. Sono arrivati da Brescia come salvatori della patria, dimostrando con la loro arroganza che sono i soliti mercenari dello sport, pensando di fare business senza pensare che a Parma non ci sono imprenditori scemi.
    Nei primi mesi di insediamento el Panza arrivava al Centro sportivo di Collecchio con l’elicottero, girando per il centro con le macchinine elettriche, ma non si vergogna della figura meschina!!!!!!per non parlare poi di quel Laziale caga-balle, questi sono i risultati!!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>