Venezia – Nuovo monumento ai caduti sul lavoro –

 

Sarà inaugurato domenica 20 dicembre, a Scorzè

il nuovo Monumento in memoria dei Caduti sul lavoro,

fortemente voluto dall’ANMIL di Venezia

La Sede territoriale ANMIL di Venezia e il Comune di Scorzè organizzano la cerimonia di inaugurazione del nuovo Monumento in memoria dei Caduti sul Lavoro, fortemente voluto dall’Associazione e in particolare dalla Consigliera ANMIL Stella Pettenà rimasta vedova a causa di un incidente sul lavoro del quale è rimasto vittima suo marito.

L’opera, progettata dall’Architetto Federico Burbello e realizzata dallo scultore marmista Stefano Falier, sarà collocata nel Piazzale della Biblioteca Comunale “A. Stangherlin” di Scorzè per ricordare il sacrificio di tutti coloro che hanno tragicamente perso la vita a causa di un incidente sul lavoro.

Alla cerimonia, che avrà inizio alle ore 11.15 dopo la Messa nella Chiesa Parrocchiale San Benedetto Abate ed alla quale è invitata tutta la cittadinanza, parteciperanno, oltre al Presidente territoriale ANMIL, Paolo Veclani, alla Consigliera Stella Pettenà e al Sindaco di Scorzè, Giovanni Battista Mestriner, le autorità locali e il Consiglio territoriale ANMIL.

VEDI LOCANDINA EVENTO

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>